Io Naomichi, illustratore di OreGairu, propone una sua versione di Spider-Gwen

Io Naomichi, illustratore di OreGairu, propone una sua versione di Spider-Gwen
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il lungometraggio de Spider-Man: Into the Spider-Verse ha riscosso un incredibile successo aggiudicandosi diversi premi come miglior film d’animazione. Lo stile e il character design sono riusciti a impressionate anche i grandi illustratori e artisti del mondo anime, tra cui Io Naomichi.

Illustratore dell’adattamento manga della serie di light novel My Teen Romantic Comedy SNAFU, Io Naomichi ha condiviso sulla sua pagina Twitter una sua interpretazione del personaggio di Spider-Gwen di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

In calce all'articolo potete ammirare la splendida illustrazione dell'eroina. La rivisitazione dell'artista ricorda molto il design dei personaggi che ritroviamo nelle sue opere, in particolare la versione più giovane e minuta di una delle protagoniste di My Teen Romantic Comedy SNAFU. Lo schizzo mostra una Spider-Gwen dallo sguardo malizioso e "moe", tipico dei diversi personaggi anime e manga. Ciò che Naomichi ha voluto mantenere, adattandolo allo stile manga, è stata la personalità sbarazzina della giovane eroina. Voi che ne pensate di questo particolare schizzo di Gwen?

Il manga di Naomichi, noto anche con il titolo My Youth Romantic Comedy is Wrong, As I Expected (titolo originale Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru), è un adattamento della serie di romanzi scritta da Wataru Watari, illustrato da Ponkan8 e pubblicato sulle pagine della rivista mensile Monthly Sunday GX di Shogakukan a partire dal 2012.