Iron Man e Spider Man, nuova linfa per gli eroi Marvel!

di

Aprile è il mese dei ritorni per il mondo Marvel pubblicato dalla casa editrice modenese Panini Comics. Il 1° aprile ritornano le avventure di Iron Man e Spider Man nelle testate Marvel Gold e Ultimate Comics.

Armor Wars: 2010 Edition!

"Hanno rubato i suoi segreti e ora è... guerra!". Con questa frase veniva lanciata nel 1987 una ormai leggendaria saga di Iron Man anche nota come... Armor Wars! David Michelinie, Mark Bright e Bob Layton, con il contributo eccezionale Barry Windsor-Smith per il capitolo finale, ci raccontano una delle ore più nere di Tony Stark, costretto a scontrarsi con la sua stessa tecnologia quando scopre che è finita nelle mani dei suoi stessi nemici. Apparizioni speciali dei Vendicatori della Costa Ovest, di Nick Fury e del Capitano, l'ex Capitan America. Il volume, di 208 pagine, contiene Iron Man (vol. 1) 225/232.

In fumetteria e online dall'1 aprile.
 
MARVEL GOLD
IRON MAN: LA GUERRA DELLE ARMATURE
VOLUME UNICO
17x26, B., 208 pp., col.
Euro 17,00

 

Ultimate Comics: Spider-Man

Non è un pesce d'aprile, il 1° aprile l'Universo Ultimate torna! Dopo i cataclismi provocati da Ultimatum, per Spider-Man e tutti gli altri eroi le cose sono cambiate radicalmente! Spider-Man ora è un eroe, Peter Parker fa un altro lavoro (il Daily Bugle è stato distrutto) ma soprattutto...ha una nuova ragazza! E, naturalmente, nuovi avversari attendono il momento giusto per colpire... L'inizio di una nuova entusiasmante Era scritta da Brian Michael Bendis e disegnata dalla rivelazione David Lafuente.

ULTIMATE COMICS
SPIDER-MAN N. 1
17x26, S., 48 pp., col., Euro 2,80
Dall'1 aprile in edicola.
 
E dal 9 aprile:
ULTIMATE COMICS
ARMOR WARS
MARVEL MEGA N. 59
VOLUME UNICO, 17x26, B., 96 pp., col., Euro 4,30

L'Universo Ultimate torna! Anche per Tony Stark il post-Ultimatum non è stato privo di conseguenze. Ora una nuova avventura lo attende e lo porterà faccia a faccia contro tutte le sue creazioni in armatura...e con una nuova affascinante partner! Storia completa ad opera di Warren Ellis e Steve Kurth.

 

Iron Man e Spider Man, nuova linfa per gli eroi Marvel!