Iron Man sta per tornare con una nuova serie: disponibile il primo trailer

di

Questo Settembre, il team creativo composto dallo scrittore Christopher Cantwell e l'artista Cafu, approderà sul mercato con una nuova serie su Iron Man. Nello specifico, i lettori della Marvel potranno aspettarsi un rinnovamento della storica armatura di Tony Stark, che verrà rivisitata dal leggendario artista Alex Ross.

La Marvel Comics ha fornito un primo sguardo al prossimo corso di Iron Man pubblicando un trailer inedito, visibile in calce all'articolo. Cantwell si è espresso riguardo alla sua nuova sfida creativa, ponendo un'accesa enfasi sulla struttura caratteriale che dovrà definire il suo personaggio:

"Sono al settimo cielo per avere la possibilità di scrivere il Vendicatore d'Oro. Sin da quando l'arte di Bob Layton, negli anni '80, ha catturato la mia immaginazione da bambino, sono sempre stato affascinato da Iron Man, e in questa nuova storia mi sto ponendo l'obiettivo di esplorare la domanda: chi dovrebbe essere Iron Man oggi? Un angelo? un Dio? O solamente un umile uomo?

"Tony proverà ad eliminare l'idea di Iron Man fino al suo nucleo, qualcosa che sarà costantemente in contrasto con il suo ego sproporzionato. Vedremo se riuscirà davvero a tenere sotto controllo la sua arrogante immagine di sé, anche se altri con complessi divini indirizzano le proprie mire sull'intero universo".

La Mark 1 di Iron Man ha un upgrade nella nuova serie Iron Man 2020. Iron Man 2020 è iniziata col botto, sorprendendo i lettori con un inaspettato colpo di scena.