Isayama svela quale sarà il suo prossimo progetto dopo l'Attacco dei Giganti

Isayama svela quale sarà il suo prossimo progetto dopo l'Attacco dei Giganti
di

Il manga de L'Attacco dei Giganti si sta inesorabilmente avvicinando alla sua naturale conclusione, al punto tale che la fine è prevista con il Volume 32. Hajime Isayama, nel frattempo, ha già iniziato a riflettere circa il suo prossimo progetto che potrebbe lasciarvi a bocca aperta.

E, di certo, senza parole sono rimasti i fan al termine del capitolo 124 de L'Attacco dei Giganti che ha rivelato un colpo di scena a dir poco mozzafiato. A stupire la community, tuttavia, sono state anche alcune parole che il sensei ha riferito durante un'intervista. A Isayama, infatti, è stato chiesto se abbia già qualche idea dopo la fine dell'opera che lo ha reso famoso in tutto il mondo. La sua risposta, che sicuramente non vi aspetterete, segue:

"In realtà sì, ho un progetto in mente. Una volta terminato L'Attacco dei Giganti, il mio sogno è aprire una spa, una stazione termale e non un nuovo manga."

La notizia shock ha rattristito i fan che si auguravano di ritrovare al termine de L'Attacco dei Giganti l'alba di una nuova serie, magari destinata a scuotere il mercato l'ennesima volta. Ad ogni modo, il sensei pare aver tutte le intenzioni di intraprendere un percorso diverso da quello di un mangaka, concedendosi del meritato riposo all'interno della sua stessa spa.

E voi, invece, vi aspettavate parole del genere da parte di Hajime Isayama? Diteci la vostra, come sempre, nell'apposito spazio qua sotto, ma non prima di aver recuperato il nostro speciale di approfondimento sul 10° anniversario de L'Attacco dei Giganti.