INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito ufficiale del crossover intitolato Isekai Quartet ha recentemente diffuso in rete un simpatico video promozionale dedicato all’anime che esordir√† in Giappone durante la primavera del 2019.

Sequel del precedente filmato che vi riproponiamo in calce all’articolo, il video ha per protagonisti Emilia e Subaru di Re:Zero, nonché alcuni personaggi provenienti dal franchise di Konosuba - God's Blessing on This Wonderful World!. Nel video, la bella Emilia informa Subaru del bottone rosso in cui si sono imbattute le gemelline Rem e Ram, intimando a tutti gli altri personaggi di non premerlo, altrimenti verranno catapultati in un altro mondo.

Crossover fra Overlord, Konosuba - God's Blessing on This Wonderful World!, Re:Zero − Starting Life in Another World e The Saga of Tanya the Evil, ossia quattro serie ambientate in “altri mondi”, Isekai Quartet esordirà in Giappone il prossimo anno e avrà per protagonisti le versioni SD dei personaggi tratti dai suddetti anime.

Minoru Ashina (Kaiju Girls, Pure Pure Purea Desu Overlord) dirigerà e sceneggerà l'anime presso Studio Puyukai (Kaiju Girls, Lord Marksman and Vanadis, Pure Pure Purea Desu Overlord), mentre Minoru Takehara ne curerà il character design e dirigerà le animazioni. Secondo quanto rivelato in precedenza, la trama del crossover ruoterà attorno a personaggi spediti in altri mondi subito dopo aver premuto un misterioso pulsante rosso.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1