Isshoni Training, l' anime sul fitness realizzato da un solo uomo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito di news GyaO's Trend News ha intervistato Muneshige Nakagawa, l' uomo che ha fondato la sua compagnia per fare anime video di ginnastica che hanno venduto oltre 10000 copie. La compagnia di nome Primastea di Nakagawa descrive Isshoni Training: Training con Hinako come il "primo allenamento animato per i muscoli"

Nakagawa ha confermato che ha pianificato, scritto e fondato l' intero progetto da solo. Ha affermato di voler provare l' impresa che "nessuno vorrebbe essere tanto stupido per farlo". Ha iniziato a realizzare il progetto un anno fa, ma la compagnia è stata fondata solamente lo scorso agosto. L' animazione attuale, i suoni, e gli altri elementi di produzione hanno richiesto solo tre mesi di realizzazione, da gennaio a marzo.
Nakagawa ha anche cercato di spiegare gli inusuali luoghi dell' anime, nei quali la protagonista principale 16enne Hinako una volta era umana finchè non è stata trasformata in un personaggio animato quando era alla scuola media. Nakagawa ha detto che Hinako era una fan di anime che è voluta entrare in questo mondo, e i suoi sogni sono diventati realtà grazie ad un "potere sconosciuto".

Fonti: Anime News Network