It's Too Sick To Call This Love: un trailer ci mostra la nuova commedia romantica

It's Too Sick To Call This Love: un trailer ci mostra la nuova commedia romantica
di

È recente la notizia di un nuovo adattamento animato per il web manga It's Too Sick To Call This Love. Tra le varie informazioni svelate a riguardo vi è anche un video promozionale. Vediamolo insieme.

La commedia romantica scritta e disegnata da Mogusu verrà presto trasposta in anime. Essa narra l'incontro tra Ryou Amakusa e Ichika Arima. Il ragazzo, un impiegato, si innamorerà presto della ragazza che scoprirà essere la migliore amica di sua sorella. A causa dei metodi fin troppo diretti utilizzati dall'uomo, però, inizialmente la relazione tra i due farà molta fatica a migliorare.

Tramite l'annuncio si viene a sapere che la serie sarà prodotta dallo studio d'animazione Nomad e che verrà trasmessa a partire da Aprile 2021. Viene condivisa anche una prima key visual, che potete vedere nel Tweet riportato al termine della news, rappresentante i protagonisti dell'opera ed un video promozionale. In quest'ultimo possiamo osservare il primo incontro tra i due giovani, avvenuto grazie al tempestivo aiuto fornito dalla ragazza a Ryou evitando a quest'ultimo una brutta caduta. Successivamente il ragazzo, tornato a casa, scopre l'amicizia di Ichika con la propria sorella e, senza alcun indugio, tenta di approcciare nel più esplicito dei modi quella che ritiene la donna con cui è destinato a stare insieme. Quest'ultima però risponde alle avance dell'uomo dicendo di essere disgustata.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti. Vi riporto inoltre un articolo sulle cinque coppie degli anime più amate dai fan dei Boys Love e la nuova illustrazione del countdown in attesa di L'Attacco dei Giganti 4.