Italia 2 si prepara a trasmettere in replica le più grandi battaglie di Dragon Ball Z!

Italia 2 si prepara a trasmettere in replica le più grandi battaglie di Dragon Ball Z!
di

Poiché la Saga di Majin Bu riproposta in replica da Mediaset Italia 2 sta per terminare, nei giorni scorsi ci domandavano già quale anime avrebbe ben presto preso il posto di Dragon Ball Z nel palinsesto quotidiano della rete televisiva... Ora conosciamo finalmente la risposta.

A dispetto dei pronostici, Mediaset Italia 2 continuerà a trasmettere altre repliche di Dragon Ball Z, con una piccola differenza: proposte col titolo de "Dragon Ball: Le Grandi Battaglie", le puntate che andranno in onda a partire da giovedì 20 dicembre ci mostreranno solo le più interessanti battaglie della serie, saltando di conseguenza qualsiasi filler.

A ragion veduta, se gli episodi in replica giovedì 20 dicembre ci consentiranno di ammirare ancora una volta lo scontro fra Goku e Piccolo contro Raditz, venerdì 21 dicembre assisteremo invece all’arrivo di Nappa e Vegeta, i quali dovranno fare i conti con Tenshinhan, Yamcha e gli altri eroi del pianeta Terra.

Per maggiori informazioni sul palinsesto Mediaset, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’emittente televisivo o comunque un nostro recente articolo in cui sono appunto riportate le sinossi dei prossimi episodi di Dragon Ball Z che verranno trasmessi su Mediaset Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre).

E voi, cosa ne pensate di questa decisione di Mediaset? Avreste preferito che la rete lasciasse spazio ad un altro anime, come ad esempio ONE PIECE, o siete soddisfatti di questa curiosa scelta?