Italia1: arriva Spider-Man, Teen Titans e Superman!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Novità all' orizzonte per quanto riguarda il palinsesto estivo dedicato ai cartoni di Italia1: in arrivo nuovi prodotti per tutti i gusti, infatti si parte da Teen Titans, per passare poi a Spider-Man e per finire con Superman! Insomma cartoni di tutto rispetto e con eroi a noi molto conosciuti, che approderanno nei nostri schermi a partire dai primi di luglio!

Maggiori informazioni, dal thread apposito aperto nel forum di ANIMEFUN:

Da giovedì 2 luglio, a sostituire I Gormiti, arrivano su Italia 1 gli eroi in "miniatura" della Warner Bros: i Teen Titans.
Questa serie è stata già trasmessa in passato qui in Italia da Cartoon Network e Boing, ed era in lista di attesa anche per Italia 1, insieme a Megas XLR e a Static Shock.

Per un totale di cinque stagioni e sessantacinque episodi, la serie narra le avventure di un giovane Robin, completamente diverso da quello che conosciamo a fianco del pipistrello Batman: pratica arti marziali per contrastare la criminalità, inoltre costruisce bombe e altre armi di sua invenzione, fra cui gli strumenti creati per il costume di Neo Rosso X, suo malvagio alter ego.
Insieme agli amici Stella Rubia (una principessa aliena), Cyborg (l'ingeniere del gruppo), Corvina (esperta di magia nonchè strega) e Terra (che si unirà solo successivamente al gruppo), i Teen Titans capitanati da Robin cercheranno di sconfiggere il male, che porta il nome di Sladow. Non sarà il solo però a mettere i bastoni fra le ruote ai nostri eroi: altri agguerriti nemici si susseguiranno nel corso di ogni episodio e stagione.

La prima serie, composta da 13 episodi, vi aspetterà da giovedì 2 luglio (come già detto), e dalla settimana successiva dal lunedì al venerdì, alla ore 17:50 circa, in prima visione Italia 1.

UPDATE: Dalla settimana successiva, e cioè da lunedì 6 luglio, ad affiancare i mini eroi Teen Titans arriveranno: Superman (ore 17:25) e Spiderman (ore 18:05), dal lunedì al venerdì sempre su Italia 1.

Ricapitolando, fino a mercoledì 1° luglio:
17:35 Bakugan - Battle Brawlers
17:50 I Gormiti - Il Ritorno dei Signori della Natura!
18:05 Spongebob

Da giovedì 2 e fino a venerdì 3 luglio:
17:35 Bakugan - Battle Brawlers
17:50 Teen Titans
18:05 Spongebob

Da lunedì 6 luglio (e dal lunedì al venerdì):
17:25 Superman
17:50 Teen Titans
18:05 Spiderman


I Gormiti e Bakugan verranno probabilmente ripresi al weekend, con gli ultimi episodi inediti.


Italia1: arriva Spider-Man, Teen Titans e Superman!