Italia1: Detective Conan va in pausa, ma prosegue Blue Dragon

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Novità di palinsesto dalla più giovane rete Mediaset, Italia1, specializzata nella programmazione di cartoni e anime sia alla mattina che al pomeriggio. Alcuni cambiamenti avverranno all' ora di pranzo, perchè infatti la tranche di nuovi episodi di Detective Conan che rappresentano in Italia l' ottava stagione si esaurisce ma del detective con gli occhiali saranno comunque trasmesse le repliche in attesa della nona stagione inedita (divisione italiana concordata con i giapponesi). Prosegue infine Blue Dragon con i nuovi episodi inediti della seconda stagione.

Maggiori informazioni dal forum ANIMEFUN:

Una notizia fresca fresca per i fans del piccolo genio con gli occhiali: ci sono buone e nuove. Dopo gli ultimi episodi in 4:3, Detective Conan si prenderà una pausa. Non vi preoccupate: torneranno le repliche della serie (sempre su Italia 1), in attesa della nona già acquistata.

Arrivati fino a qui, i fan più attenti faranno i loro conti, ma noi vi diciamo subito che la nona stagione acquistata arriva fino alla quarta parte del mega episodio "Scontro tra rosso e nero". Ovviamente il direttore della fascia ragazzi terrà queste quattro puntate per la messa in onda della serie dieci (suddivisione Italiana, che segue l'ordine di acquisto concordato con i Giapponesi), che completerà quindi questo lungo episodio (14 parti totali).

Infine, come promessovi in precedenza, Blue Dragon avanzerà spedito con la seconda serie completamente inedita in Italia una volta concluse le vicende della prima, ancora in onda il martedì e il giovedì alle 13:40 sempre su Italia 1. Rimanendo in tema e conoscendo le domande dei nostri utenti, per quanto riguarda Naruto Shippuden non appena avremo novità verrete immediatamente avvisati, come sempre.

Sempre dal forum ANIMEFUN, potete vedere degli AMV creati dagli utenti e riguardanti proprio Detective Conan e Blue Dragon.


Italia1: Detective Conan va in pausa, ma prosegue Blue Dragon