Italia1: ritorna "Rascal, il mio amico orsetto" e altre variazioni palinsesto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gradito ritorno mattiniero nel palinsesto animato di Italia1: da martedi 20 ottobre 2009, alle ore 6.30 del mattino, ritorna la serie animata di produzione giapponese "Rascal, il mio amico orsetto" che fa parte del progetto che riguarda la trasposizione animata di grandi classici della letteratura mondiale. Infine uno sguardo su ulteriori variazioni del palinsesto animato della rete Mediaset.

Maggiori informazinoni dal forum ANIMEFUN:

A volte ritornano: Rascal, il mio amico orsetto su Italia 1. Dopo una lunga assenza, il piccolo orsetto lavatore targato WMT approda (di nuovo) in televisione, da martedì 20 ottobre alle ore 06:30 (al posto di Beethoven).

Non è finita qui: Bakugan - Battle Brawlers si sposta al weekend, dal 18 ottobre, ore 09:30.
Al posto dei film di Futurama, i Looney Tunes si mangeranno tutto lo spazio rimanente: si parte alle 14:35 con Vil Coyote, si continua poi con Bugs Bunny e Titti e Silvestro, per poi lasciare spazio alle avventure di Tom e Jerry. Infine, un altro episodio di Vil Coyote. Alle 15:20, linea ai telefilm.

Infine, nella settimana che va dal 19 al 23 ottobre, One Piece e Blue Dragon si scambieranno: One Piece il lunedì, mercoledì e venerdì, mentre Blue Dragon in onda al martedì e giovedì, come
vi avevamo già anticipato grazie a Fabrizio Margaria.

Italia1: ritorna 'Rascal, il mio amico orsetto' e altre variazioni palinsesto