Italia1: tutti i film di Dragon Ball nel primo pomeriggio

di

Pensavate che Dragon Ball prima o poi sparisse? Sbagliato! Infatti anche per quest' estate avremo la possibilità di vedere le più belle avventure di Goku & Co. nella rassegna di film che Italia1 trasmetterà nel primo pomeriggio, cioè nell' orario delle 13.40, spezzettati in episodi da 20 minuti e ribattezzati sotto il titolo di "Dragon Ball - La saga". I giorni in cui saranno trasmessi saranno il lunedi, il mercoledi ed il venerdi.

Maggiori informazioni, dalla news del forum ANIMEFUN:

Da lunedì 13 luglio, alternati a Yu-Gi-Oh! 5D's, ritornano i film spezzettati di Dragon Ball al primo pomeriggio (rinominati "Dragon Ball - La Saga"), alle ore 13:40, ce lo conferma il direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria.

Rivedremo quindi tutti i movie già trasmessi nel 2003 nello spazio "comics" (alcuni riproposti nel 2007 al sabato sera, con sigle originali Giapponesi, su Italia 1). Un'ottima occasione per chi si è perso le travagliate e complicate messe in onda precedenti a questa.
Come già detto, i film andranno in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 13:40, alternati a Yu-Gi-Oh! 5D's. La programmazione successiva rimane (per ora) confermata: Iron Kid alle 14:05 (martedì e giovedì) alternato a Detective Conan (lunedì, mercoledì e venerdì) seguito da Futurama (prima e seconda stagione in replica), dal lunedì al venerdì alle 14:30.

Italia1: tutti i film di Dragon Ball nel primo pomeriggio