J-POP, arriva Direct!

di

Direttamente dal sito ufficiale della casa editrice J-POP, una bella novità in arrivo per tutti gli appassionati di manga e fumetti in generale! Come molti di voi già sapranno, dal primo di aprile passeremo a Messaggerie Libri la distribuzione esclusiva del nostro intero parco titoli verso le fumetterie di tutta Italia. Proprio per questo nasce DIRECT, il nostro nuovo catalogo GRATUITO che sostituisce le nostre pagine su Anteprima e Mega. DIRECT NON SI RISPARMIA, ANZI, SERETE VOI LETTORI A RISPARMIARE!

Infatti, benché GRATUITO, DIRECT sarà una sorpresa continua e costante e, così come è accaduto per il primo numero, dove al suo interno trovate un poster "double face" con DEFENSE DEVIL da un lato e LOVELESS dall'altro, nelle prossime uscite potrà capitare di trovare al suo interno alcune variant cover esclusive o altre gustose sorprese che siamo certi vi faranno innamorare in breve tempo di questa nuova pubblicazione, frutto dello sforzo congiunto di tutti noi di J-POP ed EDIZIONI BD.

Troverete DIRECT presso la vostra fumetteria di fiducia o potrete downloadarlo dal nostro sito e, comunque, sempre gratuitamente.