J-POP: in arrivo un box da collezione dedicato a Bunny Girl Senpai e Petit Devil Kohai

J-POP: in arrivo un box da collezione dedicato a Bunny Girl Senpai e Petit Devil Kohai
di

Nel corso del Lucca Comics & Games 2021, J-POP si renderà protagonista di numerose anteprime, condite dalla presenza di autori di grande caratura ed eventi a tema. Uno dei primi annunci è il cofanetto da collezione di Bunny Girl Senpai e Petit Devil Kohai: un box unico che permette di vivere le due miniserie complete.

Dal 29 ottobre al 1° novembre J-POP Manga presenzierà al Lucca Comics & Games, un ritorno agli eveneti in presenza che verrà accompagnato da novità e sorprese. Una di esse, svelata in anteprima assoluta sui social network dell'editore, è il box da collezione completo di Bunny Girl Senpai e Petit Devil Kohai.

In questo cofanetto speciale, in arrivo il 10 novembre al prezzo standard di 26,00 euro, sarà raccolta l'intera opera di Hajime Kamoshida, Tsugumi Nanamiya, Tsukumo Asakusa e Keji Mizoguchi, ossia i due volumi da cui è composto Bunny Girl Senpai e i due volumi di Petit Devil Kohai.

Il primo di essi segue le vicende dello studente Sakuta Azusagawa, il quale, nella biblioteca della propria scuola, si imbatte in una ragazza vestita da coniglietta. Tuttavia, oltre a Sakuta, nessuno pare notare la presenza di Mai Sakurajima, un'attrice invisibile agli occhi di tutti che cerca di diventare appariscente.

Petit Devil Kohai è il sequel di Bunny Girl Senpai e prosegue l'avventura di Sakuta e Mai. La ragazza ora non è più invisibile e ha potuto ricominciare a recitare. Inoltre, finalmente ha detto di sì all'ennesima richiesta d'uscita di Sakuta. Tuttavia, il ragazzo cade in uno strambo lapsus temporale che scombussola nuovamente la sua vita.

E voi, siete interessati all'acquisto di questo box esclusivo? Vi lasciamo agli ultimi due annunci J-POP e alle novità del mese di ottobre dell'editore.

FONTE: J-POP
Quanto è interessante?
1