J-POP, il manga di Zelda disponibile da questo mese

di

Finalmente dopo tanta attesa tutti gli appassionati di manga potranno leggere l' edizione italiana della versione cartacea di Zelda, che dal 20 maggio, cioè da giovedi, potranno essere acquistati singolarmente o tutti in una volta i vari volumi, usufruendo persino di uno sconto, dell' opera distribuita e pubblicata in territorio italiano dalla casa editrice J-POP.

L'attesa è finita! J-Pop comincerà a pubblicare le avventure a fumetti ispirate alla saga di Zelda a partire da questo mese!

Sei pronto ad addentrarti nel magico mondo di Hyrule assieme a Link, Zelda, e tutti i personaggi di questo grande fantasy videoludico?

Grazie ad una promozione speciale, in collaborazione con negozianti e distribuzione, in alcuni negozi selezionati potrai acquistare, dal 20/05/2010, i due volumi di Zelda: Ocarina of Time (con una settimana di anticipo rispetto alla distribuzione ufficiale) e Zelda: A link to the past (con un mese di anticipo rispetto alla distribuzione ufficiale).

In più, consegnando presso uno dei seguenti punti vendita i coupon ritagliabili presenti sulle pagine di Anteprima, potrai usufruire di uno sconto per l'acquisto dei volumi, pagando i due Zelda: Ocarina of Time solamente Euro 9,00 e tutti e tre i volumi a soli Euro 14,00!

Per conoscere lo Zelda Shop più vicino a te, consulta l'elenco scaricabile a questo link!


J-POP, il manga di Zelda disponibile da questo mese