J-POP Manga annuncia l'edizione definitiva di Caro Fratello dell'autrice Riyoko Ikeda

J-POP Manga annuncia l'edizione definitiva di Caro Fratello dell'autrice Riyoko Ikeda
di

Attraverso i propri canali social ufficiali, J-POP Manga ha annunciato che un grande classico del manga giapponese tornerà prestissimo nelle fumetterie nostrane. Dall'autrice di Le Rose di Versailles - Lady Oscar, a giugno debutterà Caro Fratello... in un'edizione definitiva da non perdere.

Con l'etichetta dedicata ai manga di Edizioni BD, torna in Italia uno dei cult scritti da una delle firme immortali della letteratura d'autore nipponica. Dopo il box Lady Oscar Collection - Le Rose di Versailles, il 22 giugno J-POP pubblicherà anche l'edizione definitiva di Caro Fratello...

L'opera della sensei Ikeda segue le vicende di Nanako Misonoo, studentessa che da poco frequenta la prestigiosa accademia femminile Seiran Gakuen. Timida e decisa a non farsi notare, diventa parte dell'elité del liceo. Così, verrà a conoscenza dell'intricato rapporto che intercorre tra le Magnifiche tre, il trio più popolare della scuola. Il 22 giugno, J-POP Manga farà debuttare anche Blue Giant.

Come rivelato da Georgia Cocchi Pontalti, Marketin Manager di J-POP Manga, questa edizione definitiva includerà volumi di grande formato, raccolte d'illustrazioni a colori e storie inedite presenti solamente nella primissima edizione. Questa collezione prestigiosa, è imperdibile per le librerie dei lettori italiani. Fateci sapere se acquisterete questa versione di lusso del manga di Ikeda.