J-POP Manga: a luglio debutta il nuovo manga di Negi Haruba, Squalificati - Ranger Reject

J-POP Manga: a luglio debutta il nuovo manga di Negi Haruba, Squalificati - Ranger Reject
di

Con un comunicato diffuso mediante i propri social network ufficiali, J-POP Manga ha presentato ufficialmente la nuova opera di Negi Haruba, la matita dietro The Quintessential Quintuplets. Squalificati - Ranger Reject debutterà nelle fumetterie nostrane dalla prima settimana di luglio.

Tra le uscite di luglio di J-POP Manga ci sarà anche Squalificati – Ranger Reject, la nuova serie manga dall’autore della hit The Quintessential Quintuplets. L’opera includerà dei gadget esclusivi: nei primi cinque volumi, i lettori troveranno allegate cinque card che raffigurano ciascuna delle cinque gemelle Nakano in cosplay da Dragon Keepers.

Squalificati – Ranger Reject è un manga che rivoluziona il genere dei super sentai. Abbandonata la sua commedia romantica, Negi Haruba intraprende una strada tutta nuova, che porta i lettori in un universo narrativo fatto di supereroi, mostri e nemici dell’umanità. Da poco, J-POP Manga ha presentato Fatti (ancora più) forza, Nakamura! e Hiraeth wa Tabiji no Hate.

Da tredici anni, la terra è stata invasa dall’esercito del male. Nonostante le armi e l’ingegno infinitamente superiori, e la capacità di generare mostri sempre più forti, i malvagi sono stati portati allo stremo dai Divine Dragon Rangers. Un soldato semplice senza nome, decide di infiltrarsi nei ranghi degli odiati ranger, che dietro la loro eroica facciata nascondono loschi segreti. La serie, avrà cadenza bimestrale.