J-POP: Yuji Shiozaki ospite a Lucca Comics 2009

di

Il mangaka Yuji Shiozaki, autore tra gli altri di titoli come Ikki Tousen e Battle Club, pubblicati in territorio italiano dalla stessa casa editrice, sarà ospiti nello stand della J-POP nei giorni fumettistici di Lucca Comics and Games 2009, che si terrà a Lucca dal 29 ottobre al 1° novembre. L' autore potrà cosi incontrare i suoi fan italiani, per un' occasione da non perdere.

Il sensei Yuji Shiozaki a Lucca Comics!

Yuji Shiozaki, uno dei più amati autori della scuderia J-Pop incontrerà il pubblico italiano nella intensissima quattro giorni di Lucca Comics & Games 2009!

Dopo il successo degli incontri dell'anno scorso con altri due grandi sensei, Kohta "Hellsing" Hirano e Yasuhiro "Trigun" Nightow, i lettori J-Pop avranno l'occasione di un faccia a faccia con un altro grande maestro del fumetto orientale.
Al nostro stand verranno distribuiti dei cartoncini che daranno diritto agli autografi sull'albo, e inoltre verranno estratti dei disegni originali realizzati sul momento da Shiozaki.

E vi ricordiamo che a Lucca Comics oltre alle tante novità troverete la prima serie completa di Battle Club e delle anticipazioni su Battle Club: Second Stage, (il primo numero è da poco reperibile in tutte le fumetterie) e l'attesissimo debutto di Ikki Tousen, la saga che ha consacrato la fama del sensei!

J-POP: Yuji Shiozaki ospite a Lucca Comics 2009