Jack is back! Arriva 24 Underground, il fumetto tratto dalla serie tv del network americano Fox

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Edizioni Star Comics porta in Italia 24 Underground, miniserie a fumetti con protagonista Jack Bauer, l’eroe della serie tv 24, che torna con l’ultima stagione dal 16 giugno su FOX (canale 112 di Sky). Cosa è successo a Jack tra la fine delle avventure in 24: Day 8 e l’inizio di 24: Live Another Day? La risposta è in 24 Underground, volume unico che raccoglie l’intera miniserie, sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2014 e distribuito, da novembre, in libreria.

Jack Bauer è diventato un fuggitivo. L'ex agente del CTU vive con una nuova identità a Odessa, in Ucraina, ha un nuovo lavoro (normale), e una nuova compagna. Tutto fila liscio fino a quando il suo collega e amico Petro si ritrova sulle spalle il debito del fratello con la mafia russa. Questa situazione porterà Jack a un faccia-a-faccia con un nemico della sua precedente vita e con una serie di gravi rischi.

Scritta da Ed Brisson (Secret Avengers), disegnata da Michael Gaydos (Alias) e con le copertine dell’italiano Davide Furnò (Dylan Dog, Saguaro, Scalped), 24 Underground è una miniserie a fumetti, prodotta nel 2014 dalla casa editrice americana IDW, che inaugura la nuova collana delle Edizioni Star Comics, Star Comics Presenta.

Oltre che in libreria, Jack Bauer arriva anche in tv! Sarà trasmesso a partire dal 16 giugno su FOX (canale 112 di Sky) 24: LIVE ANOTHER DAY, l’evento televisivo in 12 puntate che riporta sul piccolo schermo il personaggio di Jack Bauer (Kiefer Sutherland, The Reluctant Fundamentalist, Pompei, Redemption, Touch) e l’adrenalinica serie che ha tenuto col fiato in sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo per 8 stagioni. FOX trasmetterà la miniserie in sei appuntamenti settimanali da due ore ciascuno.

SCHEDA TECNICA
Formato: 17x26, a colori, brossurato con bandelle
Pagine: 120