Jannet regala un Grinch femminile e sexy nel nuovo cosplay natalizio

Jannet regala un Grinch femminile e sexy nel nuovo cosplay natalizio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Natale ormai ha alcuni paletti saldi. In Italia questo vuol dire qualche film dei fratelli Vanzina, Una Poltrona per Due diventato un classico e poi anche il Grinch. Quel mostro verde che nacque negli anni '50 dallo scrittore e fumettista Dr. Seuss divenne poi il protagonista di un film dedicato.

Il Grinch di inizio anni 2000 era interpretato da Jim Carrey e rimarrà una delle interpretazioni storiche e più famose del personaggio. Negli ultimi anni però è arrivato anche un film d'animazione sul Grinch, nel 2018, con la voce stavolta di Benedict Cumberbatch. Mentre i fan decidono chi tra i due è l'interprete più adeguato del Grinch, su Instagram si fa strada una versione femminile e molto più sexy.

Il mostro verde ottiene molto più appeal con Jannet. Il cosplay del Grinch da lei portato su Instagram con varie foto sta diventando velocemente apprezzato, con tutti i post che si avviano verso i 10.000 likes e più. In basso possiamo vedere proprio le immagini raggruppate dove Jannet dà vita alla sua versione del personaggio. Sempre pelle verde, capelli con qualche riccio e sguardo cattivo, Jannet però indossa anche un vestito rosso corto e che lascia anche uno spacco sul seno. Sicuramente non è la versione del Grinch che vi aspettavate e per qualcuno potrebbe anche essere un piacere ritrovarselo in casa per Natale.