Jessica Nigri torna con il cosplay di Among Us, il videogioco diventato virale

Jessica Nigri torna con il cosplay di Among Us, il videogioco diventato virale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

"It's kinda sus". Ormai questa frase è diventata virale quasi quanto il gioco da cui è scaturita, ovvero Among Us. Nato ben due anni fa, ha vissuto per gran parte della sua vita in un'ombra completa finché improvvisamente non è esplosa la mania in questi giorni.

La popolarità del gioco è stata tale da spingere gli sviluppatori a pensare a un Among Us 2 poi cancellato, con la decisione di concentrarsi unicamente sul primo gioco. Arriveranno nuove mappe e nuove funzionalità, ma intanto dovremo giocare con i sospetti attuali. La mania è stata tale da arrivare a Jessica Nigri, popolare cosplayer che più volte è diventata virale grazie alle sue trasformazioni osé.

E non poteva quindi mancare dal creare il suo cosplay a tema Among Us. La modella americana si mostra con due post su Instagram nei quali veste i panni di rosso, uno dei colori disponibili per i giocatori nel videogioco, ovviamente reinterpretato in chiave umana e molto più sexy. Come dice lei stessa, "Red is kinda sus", ovvero rosso è sospetto, e infatti la vediamo uccidere il povero bianco in una delle foto successive.

A fare da sfondo alle sue foto c'è un tema spaziale che riproduce una delle mappe del gioco di Among Us. Vi fareste uccidere da questo rosso di Jessica Nigri?

Quanto è interessante?
3