Jigokuraku - Hell's Paradise: l'anime arriverà su Crunchyroll, ecco quando

di

L’anime di Jigokuraku - Hell’s Paradise, annunciando in concomitanza con la pubblicazione dell’ultimo capitolo sulle pagine di Weekly Shonen Jump, sarà parte delle produzioni dello studio MAPPA che debutteranno nel corso del 2023. Dopo aver mostrato il primo trailer, ecco arrivare la conferma riguardo la piattaforma dove sarà distribuito.

La storia del ninja Gabimaru, impossibile da uccidere, e che si ritrova a collaborare con la sua carnefice per trovare l’elisir della vita eterna, verrà pubblicata su Crunchyroll. La conferma è arrivata dalla stessa piattaforma, di cui anche il canale YouTube italiano ha ripubblicato l’unico trailer dell’anime che trovate in cima alla notizia.

Tale tempestività conferma quindi che anche gli appassionati italiani del manga ideato da Yuji Kaku, pubblicato da J-Pop nel nostro paese, potranno seguire l’anime di MAPPA in simulcast con sottotitoli in italiano.

A dirigere la serie sarà Kaori Makita, mentre la sceneggiatura e l’adattamento è stato curato da Akira Kindachi, e i character design da Koji Hisaki. Il comparto musicale è stato invece affidato a Yoshiaki Dewa. Cosa ne pensate dell’arrivo di Jigokuraku - Hell’s Paradise su Crunchyroll? Seguirete la serie? Ditecelo nei commenti.

Per concludere ricordiamo che nel 2023 MAPPA porterà anche importanti ritorni nel settore, con la seconda stagione di Vinland Saga, e la terza parte della Final Season di Attack on Titan.