Jigokuraku - Hell's Paradise: l'autore a lavoro su un nuovo manga in uscita a breve

Jigokuraku - Hell's Paradise: l'autore a lavoro su un nuovo manga in uscita a breve
di

Jigokuraku - Hell's Paradise è un nome che nelle prossime settimane, volente o meno, che risuonerà più volte. Si tratta di uno dei titoli più attesi dell'intera stagione primaverile e che vedrà, tra l'altro, il coinvolgimento dello Studio MAPPA a cui è stato affidato l'incarico di realizzare l'adattamento televisivo.

Il nuovo anime dallo studio de L'Attacco dei Giganti 4, che tra l'altro è programmato per proseguire per ben due cour, è la trasposizione del manga omonimo di Yuuji Kaku e che negli ultimi mesi ha fatto via via parlare sempre più di sé. Con l'imminente debutto della serie televisiva, ad ogni modo, il sensei ha previsto con Shueisha di pubblicare sul servizio web di Shonen Jump Plus un manga autoconclusivo.

Non si hanno ancora molte informazioni in merito a questo progetto se non una sinossi sommaria che racconta le vicende di un gruppo di ragazzini alle prese con un combattimento contro un uomo misterioso che ha chiesto loro di ucciderlo per proteggere il villaggio. Questa serie breve ed autoconclusiva dovrebbe compiere il suo debutto il prossimo 8 aprile, in occasione dell'uscita del secondo episodio di Jigokuraku - Hell's Paradise.

E voi, invece, che aspettative avete per questo nuovo progetto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.