Jigokuraku - Hell's Paradise: il manga di Yuji Kaku riceverà un adattamento anime

Jigokuraku - Hell's Paradise: il manga di Yuji Kaku riceverà un adattamento anime
di

Poche ore fa è stato pubblicato il capitolo finale di Jigokuraku - Hell's Paradise, il celebre manga dark fantasy di Yuji Kaku serializzato su Weekly Shonen Jump. L'autore ha pubblicato sul suo profilo social la pagina a colori realizzata per festeggiare la conclusione dell'opera, confermando anche la produzione del chiacchierato adattamento anime.

"Un adattamento anime!", ha commentato il mangaka, "sono così felice, ma ancora non riesco a crederci e mi sembra tutto un sogno. Al team di produzione: vi ringrazio e lascio i miei personaggi nelle vostre mani. Se questo è un sogno allora vi prego, non svegliatemi!". Per il momento non sono state condivise informazioni relative alla serie animata, e probabilmente dovremo aspettare la seconda parte dell'anno prima di ricevere qualche dettaglio.

Per chi non avesse familiarità con l'opera, ricordiamo che Jigokuraku - Hell's Paradise racconta le gesta del potente ninja Gabimaru, arrestato e condannato a morte dopo essere stato tradito dai propri compagni. In attesa del boia, la carnefice Asaemon si presenta davanti a lui e gli concede una seconda possibilità: avventurarsi in una terra magica e trovare l'elisir in grado di garantire la vita eterna. Motivato dalla possibilità di tornare a vivere con sua moglie, Gabimaru si mette in viaggio.

Yuji Kaku ha iniziato la serializzazione nel gennaio 2018 e il manga si è concluso dopo tre anni esatti, con 127 capitoli e 13 Volumi pubblicati. In Italia l'opera è distribuita da J-Pop Manga, che al momento ha distribuito i primi 8 Volumi.

E voi cosa ne pensate? Vi interessa questa serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
1