Jigokuraku - Hell's Paradise: tutte le novità che saranno annunciate al Jump Festa

Jigokuraku - Hell's Paradise: tutte le novità che saranno annunciate al Jump Festa
di

L’annuncio di un anime per Jigokuraku - Hell’s Paradise, arrivato immediatamente dopo la conclusione del manga, si è concretizzato solo nel corso degli ultimi mesi. Un primo trailer ha anticipato lo stile con cui MAPPA ha trasposto il mondo ideato da Yuji Kaku, e sembra che durante il Jump Festa 2023 arriveranno nuove importanti informazioni.

L’evento organizzato da Shueisha, che si terrà il 17 e 18 dicembre 2022, sarà una vetrina fondamentale per scoprire le principali novità legate sia ai franchise di punta del settore e della casa editrice, sia a serie con un seguito minore ma che negli ultimi anni sono comunque riusciti a conquistare l’interesse di molti appassionati. La convention sarà anche un’occasione molto importante per l’anime di Jigokuraku, in quanto, come viene specificato nei due post che trovate in calce, verrà pubblicato un nuovo trailer e verrà svelato il cast dei doppiatori dei personaggi principali.

La conferma è arrivata tramite la pubblicazione della lista dei cinque punti che verranno trattati, condivisa @WSJ_ manga, tra cui anche dettagli relativi alla distribuzione, che avverrà su Crunchyroll, e al periodo d’uscita. In attesa di scoprire quali saranno le novità per ora censurate con delle macchine nell’immagine, vi lasciamo al primo trailer dello stage play ufficiale di Jigokuraku – Hell’s Paradise.