JoJo: un doppiatore svela un indizio sulla prossima stagione dell'anime

JoJo: un doppiatore svela un indizio sulla prossima stagione dell'anime
di

David Production, al momento, non ha diffuso alcuna informazione ufficiale riguardo alla sesta stagione de le Bizzarre Avventure di JoJo. Tuttavia, un doppiatore della serie ha fornito diversi indizi riguardo alla prossima avventura della famiglia Joestar.

Nel corso di un'intervista, le voci di Bruno Bucciarati e Giorno Giovanna hanno ripercorso svariati aneddoti della loro carriera artistica. Nel momento in cui Ray Chase (Bruno Bucciarati) ha discusso del suo processo di preparazione per il doppiaggio di un personaggio italiano, ha confermato che nella sesta stagione lui e i suoi colleghi dovranno familiarizzare il "floridiano".

L'ultima stagione di JoJo riceverà un'edizione Blu-Ray nel periodo autunnale, ciononostante le attenzioni dei fan sono tutte concentrate sull'annuncio della prossima trasposizione. Diversi elementi puntano a una comunicazione imminente, su tutti l'allestimento del panel di Warner Bros di questo fine settimana.

Eventualmente, sarebbero due le opzioni più accreditate per un annuncio. Da una parte quella più probabile, l'adattamento di Stone Ocean, dall'altra la trasposizione della light novel scritta da Kohei Kadono e illustrata dallo stesso Araki - Purple Haze Feedback.

Quale adattamento preferireste vedere nel breve periodo? Come sempre, diteci la vostra nella sezione commenti.

Jotaro e il suo Stand si mostrano in questa fan art de le Bizzarre Avventure di JoJo. Abbiamo catalogo quelli che, secondo noi, sono i migliori stand de le Bizzarre Avventure di JoJo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3