Jojo: I fan si scatenano sui social dopo l'annuncio di un nuovo progetto in arrivo

Jojo: I fan si scatenano sui social dopo l'annuncio di un nuovo progetto in arrivo
di

Le indiscrezioni che giravano in rete negli ultimi tempi riguardo un probabile annuncio sui prossimi progetti previsti per la serie Le Bizzarre Avventure di Jojo hanno trovato conferma nella giornata di ieri, quando è stato annunciato che ad aprile 2021 ci sarà un evento anime interamente dedicato a Jojo.

I fan dell'opera di Araki naturalmente non hanno esitato a reagire ad un importante annuncio come questo, e per quanto sia molto probabile che si tratti della trasposizione animata dedicata alle avventure di Jolyne Kujo, figlia di Jotaro, e protagonista della sesta serie, non vi è ancora nulla di sicuro a riguardo.

Come potete vedere dai diversi post riportati in calce alla notizia, molti degli appassionati pensano proprio all'arrivo di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, e se da una parte troviamo un incredibile entusiasmo, alimentato anche dal nuovo merchandise in arrivo, dall'altra c'è anche chi preferisce rimanere realista e pensare alla vera data di pubblicazione del nuovo progetto.

Bisogna inoltre considerare che i ritmi di produzione sono profondamente cambiati negli ultimi mesi, e ciò renderebbe più lungo e complicato il lavoro dello studio David Production, che per la sesta stagione dovrebbe adattare ben 158 capitoli del manga.

Ricordiamo inoltre che Joseph Joestar ha da poco compiuto 100 anni, e vi lasciamo ad un epico crossover tra Jojo e ONE PIECE.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3