Jojo: Jotaro Kujo prende vita in questo realistico cosplay di Taryn

Jojo: Jotaro Kujo prende vita in questo realistico cosplay di Taryn
di

Le Bizzarre Avventure di Jojo è una delle serie più famose al mondo, forte anche di un adattamento anime, quello di David Production, che ha rivitalizzato il gioiellino di Hirohiko Araki. Il franchise, inoltre, non manca di geniali manifestazioni di creatività, come alcuni cosplay particolarmente realistici.

Attualmente lo studio di animazione sta lavorando con Netflix per l'ultima tranche di episodi di Stone Ocean che dovrebbe approdare l'1 dicembre all'interno del catalogo del colosso dedito allo streaming on-demand. La nuova stagione si è fatta attendere molto e la sua distribuzione è stata fonte di critiche a causa dei piani di Netflix che non sono stati accolti con grande clamore da parte della community.

In attesa che arrivino le prossime puntate, nel frattempo vi proponiamo uno dei cosplay più realistici che abbiate mai visto di Jotaro Kujo, il protagonista di Jojo: Stardust Crusaders, a cura di Taryn, un cosplayer da oltre 250mila follower solo su Instagram. Il suo lavoro ha riscosso un successo incredibile a rete poiché ripropone l'iconico personaggio con una fedeltà a dir poco straordinaria.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa interpretazione personale di Jotaro, la ritenete abbastanza simile all'eroe di Araki? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.

Quanto è interessante?
1