Notizie

    Le Bizzarre Avventure di JoJo presenta finalmente lo Stand di Lisa Lisa spoiler
    notizia 13:45, 25 Gennaio 2024

    Le Bizzarre Avventure di JoJo presenta finalmente lo Stand di Lisa Lisa

    Le Bizzarre avventure di Jojo è un'istituzione del mondo dei manga da anni. L'universo narrativo creato da Hirohiko Araki è così famoso che Jojo diventerà a breve un musical. Una delle caratteristiche principali di Jojo è rappresentata dagli "Stand", poteri psichici che manifestano l'energia spirituale di un individuo.

    Battle Tendency, promo dalla seconda parte della serie animata su JoJo Phantom Blood
    video 23:59, 9 Dicembre 2012

    Battle Tendency, promo dalla seconda parte della serie animata su JoJo Phantom Blood

    Bandai Channel ha pubblicato un promo per Battle Tendency, la seconda parte della serie animata televisiva ispirata al manga di Hirohiko Araki, Le Bizzarre Avventure di JoJo, che funge da sequel di Phantom Blood. Battle Tendency è ambientato 49 anni dopo la prima parte ed ha per protagonista Joseph Joestar, il nipote di Jonathan Joestar. Questo nuovo arco narrativo ha debuttato lo scorso 7 dicembre nelle tv giapponesi in corrispondenza del decimo episodio.

    Battle Tendency: nuovo trailer dell'anime sequel di Phantom Blood
    video 11:28, 3 Dicembre 2012

    Battle Tendency: nuovo trailer dell'anime sequel di Phantom Blood

    Ecco finalmente il primo trailer dedicato a Le Bizzarre Avventure di JoJo the Animation parte 2 - Battle Tendendency che vedrà la luce venerdì 7 Dicembre su Tokyo MX fungendo da seguito di Phantom Blood. Nel video viene presentato Joseph Joestar nipote di Jonathan presente nella saga precedente e nuovo protagonista. Dopo il salto la sinossi.