JoJo: lo staff dell'anime suggerisce dei nuovi contenuti per Vento Aureo

JoJo: lo staff dell'anime suggerisce dei nuovi contenuti per Vento Aureo
di

Sin dalla conclusione dell'ultima stagione de le Bizzarre Avventure di JoJo, Vento Aureo, i fan sono in attesa di buone nuove riguardo al prossimo adattamento animato. Nelle ultime ore, un teaser piuttosto vago diffuso da Warner Bros Japan ha scatenato il dibattito del fandom.

Attraverso un tweet, infatti, la casa di produzione ha comunicato che il 3 Luglio si terrà un panel virtuale insieme alla convention di Anime Expo. Nel corso dell'evento si parlerà di tutto ciò che riguarda l'anime di JoJo, e un ulteriore post da parte dell'account ufficiale della serie ha acceso le fantasie dei fan:

"Siete pronti a saperne di più su Vento Aureo? Nel caso non lo foste, preparate il vostro stand per degli ospiti speciali e per dei contenuti inediti nella live streaming".

Visto il lungo silenzio da parte della produzione, i fan si chiedono se questo prossimo appuntamento possa essere un'occasione concreta per scoprire le carte sul futuro della serie animata. Da una parte è sicuramente un'opzione da non sottovalutare, tuttavia le precarie condizioni in cui versa l'industria dell'animazione - a causa del tremendo impatto del Coronavirus - non rappresentano propriamente il momento ideale per una mossa di questo tipo.

Alcuni fan, come potete vedere in calce, vorrebbero vedere l'annuncio di una seconda parte di Vento Aureo, altri invece preferirebbero la trasposizione all'interno di un'OVA di Purple Haze Feedback, una light novel scritta da Kadono Kohei e illustrata da Hiroiko Araki.

Voi che aspettative avete riguardo a questo evento? Ditecelo qui sotto con un commento.

Hiroiko Araki, auguri al creatore di JoJo, il mangaka compie 60 anni. Una ragazza ha imitato le pose dei personaggi di JoJo, accumulando milioni di visite sui social.