Jojo: Stone Ocean: la parte 3 è disponibile da oggi su Netflix

Jojo: Stone Ocean: la parte 3 è disponibile da oggi su Netflix
di

La programmazione Netflix de Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean non è stata accolta con molto entusiasmo dalla community, soprattutto a causa delle lunghe tempistiche tra la prima e la seconda parte. Il distributore ha però migliorato le cose con l'uscita della terza ed ultima tranche di puntate.

Nonostante l'attesa, la parte 2 di Jojo: Stone Ocean è stata molto apprezzata, merito anche dell'ottima cura da parte dello Studio David Production. Nelle ultime settimane il servizio di streaming on-demand aveva stuzzicato i lettori con un trailer che prometteva l'uscita dei nuovi episodi l'1 dicembre, promessa che si può dire mantenuta.

A partire da oggi, dunque, le puntate dalla 25 alla 38, che compongono la parte 3 di Jojo: Stone Ocean, sono disponibili alla visione all'interno del catalogo del colosso americano. A tal proposito, potete accedere ai nuovi episodi in questione direttamente tramite il link alla fonte. Prima di salutarvi cogliamo l'occasione per invitarvi a dare un'occhiata a questa illustrazione di Josuke e Rohan ma lo stile di Stone Ocean.

E voi, invece, siete pronti a terminare la visione della terza parte dell'anime? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato ai commenti in fondo alla pagina.