Jojo: Stone Ocean, Un animatore realizza una splendida illustrazione di Ermes e Kiss

Jojo: Stone Ocean, Un animatore realizza una splendida illustrazione di Ermes e Kiss
di

L'anime de Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean a esordito lo scorso dicembre su Netflix. Con le 12 puntate che compongono la prima parte, la serie è riuscita a conquistare un pubblico molto vasto, che va dai neofiti ai fan storici dell'opera del maestro Hirohiko Araki.

Con la programmazione di un evento di Jojo: Stone Ocean a marzo, molti fan pensano che sia vicino l'annuncio della seconda parte dell'anime. David Production, lo studio a lavoro su Jojo: Stone Ocean, non ha fatto finora trapelare nulla, e nemmeno Netflix ha dato notizie riguardo al prosieguo delle avventure di Jolyne Cujo.

Se due indizi fanno una prova, potremmo però essere vicini all'annuncio dei nuovi episodi: oltre all'evento di marzo, in questi giorni un animatore di Jojo: Stone Ocean ha realizzato un'illustrazione di Ermes e Kiss, che possiamo vedere nel post Reddit di @Kaneki_Yeager. In primo piano nell'immagine c'è Kiss che sta sferrando un colpo, mentre dietro di lui Ermes lo incita. Sullo sfondo, un vortice di colore verde contrasta le linee blu e viola.

Ermes è un personaggio molto interessante, ma la protagonista femminile dell'opera ha conquistato ogni singolo fan. In un'intervista, la doppiatrice di Jolyne Cujo ha parlato di Jojo: Stone Ocean, raccontando i dietro le quinte della produzione e alcune curiosità sul suo personaggio.