Jojo: Stone Ocean, l'anime sarà presentato l'8 agosto: trailer e data d'uscita in arrivo?

Jojo: Stone Ocean, l'anime sarà presentato l'8 agosto: trailer e data d'uscita in arrivo?
di

L'adattamento anime de Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, tratto dalla sesta parte dello spettacolare manga di Hirohiko Araki, sarà mostrato durante un evento in diretta streaming previsto per l'8 agosto 2021, secondo quanto dichiarato pochi istanti fa dal profilo Twitter ufficiale della serie.

Al momento non sono stati rivelati molti dettagli, ma il post Twitter conferma che "l'8 agosto si terrà un evento speciale ricco di informazioni che i fan attendono da tempo". L'evento sarà seguibile gratuitamente collegandosi al canale YouTube di Warner Bros. Japan Anime, e fortunatamente sarà trasmesso con i sottotitoli in lingua inglese.

L'adattamento anime di Jojo: Stone Ocean è stato annunciato lo scorso aprile, e da allora l'unica informazione che abbiamo ricevuto è stato un piccolo anticipo della voce della protagonista, doppiata dalla talentuosa Ai Farouz. Durante l'evento live possiamo aspettarci per lo meno un teaser trailer dell'anime, ma considerando che il canale social parla di "aggiornamenti" al plurale, non è da escludere che venga rivelata anche la data d'uscita. Se così fosse, potremmo addirittura sperare in una release per fine 2021.

E voi cosa ne dite? State aspettando Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean? Ditecelo nei commenti! In attesa dell'8 agosto, vi lasciamo ad uno splendido cosplay della nuova protagonista, la bella Jolyne Cujoh.