Netflix

Jojo Stone Ocean, episodi ricaricati corretti: problemi di produzione a causa di Netflix?

Jojo Stone Ocean, episodi ricaricati corretti: problemi di produzione a causa di Netflix?
di

Produrre un anime non è di certo semplice, con gli animatori di Studio MAPPA che ne sanno qualcosa. Con l'allargamento dei prodotti nipponici e l'interesse di Netflix, molti più studios stanno cercando di preparare anime all'altezza. Jojo: Stone Ocean è uno di questi, con David Production tornata sul mondo de Le Bizzarre Avventure di Jojo.

La famiglia Joestar è tornata su Netflix a inizio dicembre 2021 con i primi episodi di Jojo: Stone Ocean. Una scelta particolare da parte del colosso dello streaming che ha anticipato la messa in onda giapponese, un unicum finora dato che per questo genere di prodotti ha sempre optato per un inserimento posteriore nel catalogo.

Tuttavia, negli ultimi giorni c'è stato un cambio. Sono stati infatti ricaricati i primi episodi di Jojo: Stone Ocean su Netflix con alcune modifiche, in particolare al design di Emporio. Il ragazzo ha visto l'aggiunta di alcuni dettagli che non erano presenti nella prima versione. Come mai?

A quanto pare, l'edizione inserita su Netflix era ancora incompleta in alcune sezioni secondarie, con il colosso che potrebbe aver spinto David Production ad anticipare i tempi per avere gli episodi prima della trasmissione in Giappone, così da presentarlo in anticipo al pubblico. Ora la versione inserita dovrebbe essere la più fedele e quella che sarà aderente a ciò che andrà in onda sulle emittenti nipponiche dal prossimo mese. Succederà anche per il prossimo gruppo di episodi?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3