Jojo Stone Ocean: le esplosive reazioni della community per il debutto della serie

Jojo Stone Ocean: le esplosive reazioni della community per il debutto della serie
di

A meno di 24 ore dal suo debutto sulla piattaforma Netflix, Le Bizzarre Avventure di Jojo sta già riscuotendo un grande successo, guadagnandosi anche un'ottima accoglienza dagli appassionati più severi, i quali non hanno esitato a scatenarsi sui social per l'inizio della storia di Jolyne Kujo.

Le alte aspettative e qualche scetticismo iniziale hanno spinto molti a sessioni di binge watching, per concludere rapidamente i 12 episodi disponibili. Fortunatamente il debutto di Jolyne è stato in grado di togliere ogni dubbio sulla qualità della serie, ancora una volta gli artisti di David Production hanno confezionato un prodotto per ora perfettamente in linea con lo stile originale.

Animazioni in diversi casi al limite della perfezione, e un attento e curato utilizzo della CG, hanno fatto sì che questa prima tranche di puntate ottenesse un particolare apprezzamento da parte del pubblico, come è evidente dai post riportati in calce alla notizia. Tra i meriti elencati si trova anche la colonna sonora e la spettacolare opening. Voi cosa ne pensate? Avete visto la prima parte di Stone Ocean? Fatecelo sapere come di consueto nella sezione dedicata ai commenti.

Per concludere ricordiamo che arriverà uno spin-off di Stone Ocean, disegnato dall'autore di Kemono Jihen, e vi lasciamo alle nostre prime impressioni su Stone Ocean.