JoJo: Stone Ocean, Un famoso easter egg è stato omesso nei nuovi episodi

JoJo: Stone Ocean, Un famoso easter egg è stato omesso nei nuovi episodi
di

Come sapete, sono disponibili i nuovi episodi di JoJo: Stone Ocean, serie incentrata sulle vicende di Jolyne Kujo e degli altri personaggi scritti e disegnati da Hirohiko Araki. Molti appassionati hanno notato la mancanza di un divertente easter egg nelle puntate inedite della serie.

La scelta di Netflix di pubblicare gli episodi della nuova parte a distanza di diversi mesi ha suscitato diverse critiche da parte dei numerosi fan di JoJo, che dovranno aspettare ancora diversi mesi per vedere la conclusione delle vicende di Jolyne Kujo. Come potete leggere nel tweet presente in calce alla notizia, un'altra scelta di David Production non sembra aver soddisfatto gli appassionati: nel corso del suo scontro con lo stand Jailhouse Rock, la protagonista della serie si ritrova nella stanza del carcere di Green Dolphin Street dove i prigionieri stanno guardando "Il Sesto Senso", famoso film con protagonista Bruce Willis, e ai quali Jolyne decide quindi di raccontare la conclusione della pellicola di M. Night Shyamalan.

Questa scena non è presente nella versione animata della storia, scelta che ha deluso alcuni dei fan della storia. Cosa ne pensate dei nuovi episodi della serie? Fatecelo sapere con un commento alla notizia, nel frattempo vi segnaliamo questo cosplay della protagonista di JoJo: Stone Ocean, insieme Trish Una.