Jojo: Stone Ocean, Netflix presenta i nuovi personaggi: ecco i protagonisti della Parte 6

Jojo: Stone Ocean, Netflix presenta i nuovi personaggi: ecco i protagonisti della Parte 6
di

Il trailer de Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean ha mandato in fiamme l'internet, e pochi istanti fa Netflix ha deciso di rivelare qualche informazione sulla Parte 6 condividendo una breve descrizione dei nuovi personaggi. Da Jolyne Cujoh a Narciso Anastasia, andiamo a conoscere i nuovi protagonisti dell'anime di David Production.

Di seguito potete leggere la descrizione ufficiale dei sette personaggi apparsi nel primo trailer, così come riportata da Netflix US.

  • Jolyne Cujoh - La figlia di Jotaro Kujo. Viene rinchiusa nel carcere di Green Dolphin Street, in Florida, dopo essere stata accusata ingiustamente di omicidio. Essendo erede dei Joestar, Jolyne ha una grande forza di volontà e un forte spirito, ma sa anche essere sensibile.
  • Ermes Costello - Un'altra detenuta, ma a differenza di Jolyne non è la sua prima volta dietro le sbarre. Il suo carattere è ottimista e compassionevole, e dopo l'arrivo della protagonista nel carcere di Green Dolphin Street cerca di aiutare dandole consigli per sopravvivere.
  • F.F. - Un misterioso detenuto che Jolyne conosce durante il suo periodo dietro le sbarre.
  • Emporio Alnino - Un ragazzo che indossa sempre un cappello da baseball. Per qualche ragione, sembra in grado di muoversi liberamente per il carcere nonostante la presenza delle guardie. Decide di aiutare Jolyne dopo il suo arrivo in prigione, ma nessuno conosce il suo vero obiettivo.
  • Weather Forecast - Un uomo misterioso che vive in una cella segreta all'interno della prigione. È taciturno e sembra non provare emozioni, ma è in grado di comprendere le intenzioni delle altre persone grazie al suo straordinario senso del giudizio.
  • Narciso Anastasia - Una persona misteriosa che vive insieme a Weather in una cella segreta.
  • Jotaro Kujo - Il padre di Jolyne. Si infiltra nella prigione per salvare la figlia, dopo che questa viene ingiustamente incarcerata per omicidio.

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean debutterà nel mese di dicembre 2021 in esclusiva su Netflix. Il colosso streaming statunitense ha recentemente condiviso la sinossi dell'anime, e nel corso delle prossime settimane dovrebbe essere rivelato il numero esatto di episodi della serie.