Jojo: Stone Ocean sarà presente all'Anime Expo 2021, trailer in arrivo?

Jojo: Stone Ocean sarà presente all'Anime Expo 2021, trailer in arrivo?
di

C'è voluto molto tempo dopo la fine di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo prima di vedere David Production tornare alle prese con la serie di Hirohiko Araki. La quinta parte terminò infatti a metà 2019 ed è stato necessario attendere fino ad aprile 2021 prima di vedere un teaser su Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean.

Per il momento non è stato mostrato ancora molto, se non appunto un brevissimo filmato statico che mostra tutta la storia animata dei Jojo finora passando per i suoi protagonisti. Archiviati i primi cinque, è stato il turno di Jolyne Kujo di apparire, colei che sarà la protagonista de Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean. Ma quando vedremo un vero trailer e quando sarà rivelata la data di uscita del prossimo anime?

Non c'è ancora nulla di certo, ma è stato assicurato che Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean sarà presente all'Anime Expo 2021 che si terrà domenica 4 luglio 2021. Durante il panel dedicato al prodotto della prossima settimana potrebbero quindi fuoriuscire altre informazioni e magari anche il primo video promozionale su Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean.

I fan di Jojo intanto non vedono l'ora di guardare le nuove battaglie tra stand.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1