Jojo: Vento Aureo, un fan scova una figura che si è nascosta in tutta la serie!

Jojo: Vento Aureo, un fan scova una figura che si è nascosta in tutta la serie!
di

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo si è concluso con un roboante scontro tra Diavolo e Giorno, portato a termine durante l'episodio speciale 38-39 della durata di un'ora e che ha visto la vittoria del protagonista quinto JoJo dell'opera di Araki. Ma l'ultimo episodio ha anche introdotto un altro stand, che si è nascosto per tutta la serie.

Rolling Stones ha fatto la sua apparizione nell'ultimo episodio di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo, seguendo lo stesso schema del manga di Araki di venti anni fa. Infatti, la storia speciale che introduce questo particolare stand era posta nei penultimi capitoli e subito dopo lo scontro con Diavolo.

Un fan su Twitter ha però scoperto che in realtà Rolling Stones è apparso fin da subito! Come potete vedere in calce, l'utente DulceGiovanna5 ha inserito in un tweet alcuni screen che mostrano la presenza di Rolling Stones nella prima opening di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo, ai piedi della statua che si vede nei primi secondi della sigla, ma non solo: appare anche al fianco di Guido Mista e nella seconda sigla di chiusura. Avevate già notato questi dettagli?

Rolling Stones ha l'abilità di mostrare al bersaglio il modo in cui morirà. Se il bersaglio tocca lo stand nel momento in cui viene visto il destino, Rolling Stones "salverà" il bersaglio da quel destino uccidendolo personalmente. Mista e gli altri riescono a sconfiggere l'utilizzatore dello stand, Scolippi, proprio qualche giorno prima dell'inizio della storia principale di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo. Inoltre, lo stand ha mostrato anche la morte di Bucciarati, Narancia e Abbacchio, dimostrando che i ragazzi avevano un destino già scritto.