Jojo: Vento Aureo, un fedele cosplay di Trish e Spice Girl della giapponese Momo Mari

Jojo: Vento Aureo, un fedele cosplay di Trish e Spice Girl della giapponese Momo Mari
di

Con l'avvento degli stand a partire da Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stardust Crusaders, l'opera di Hirohiko Araki è cambiata completamente. I metodi di combattimento con le Onde Concentriche sono stati surclassati da queste entità con caratteristiche uniche, che si sono mostrate nuovamente anche nell'ultima serie andata in onda, Vento Aureo.

Nella quinta serie, a scenario tutto italiano, abbiamo visto in azione un gruppetto della gang Passione guidato da Bruno Bucciarati, il quale è stato affiancato dal protagonista di Jojo: Vento Aureo, Giorno Giovanna, e da tanti altri personaggi. Lo scopo del loro viaggio era quello di proteggere Trish Una, figlia del boss e inizialmente da portare sana e salva da lui, poi da far fuggire lontana dal capo dell'organizzazione.

Anche se per lungo tempo è stata una principessa da salvare, Trish Una durante la serie riuscirà a scatenare il suo stand Spice Girl, che sarà fondamentale nel salvare il suo gruppo dall'aereo aggredito da Notorious Big. Sia Trish che Spice Girl hanno preso vita con un cosplay, realizzato dalla giapponese Momo Mari. Sul suo account Instagram ha caricato due foto dove ci sono proprio il personaggio di Jojo: Vento Aureo e il suo stand, nelle varie pose tipiche della serie.

Trish Una non tornerà in Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, sesta serie dove invece la protagonista femminile sarà Jolyne Kujo.

Quanto è interessante?
2