JoJo: Vento Aureo, Giorno e Dio protagonisti di una simpatica fan art

JoJo: Vento Aureo, Giorno e Dio protagonisti di una simpatica fan art
di

Oltre i vari cosplay di JoJo: Vento Aureo, i numerosi appassionati dell'opera di Hirohiko Araki hanno particolarmente apprezzato questa fan art incentrata su Giorno Giovanna e Dio e condivisa su Reddit.

Il post è stato creato dall'utente i-drink-mercury sulla pagina della celebre piattaforma social dedicata al mondo de Le Bizzarre Avventure di JoJo, riscuotendo un discreto successo con oltre cento commenti. Potete vedere il disegno in calce alla notizia, che raffigura un momento tranquillo di una giornata padre figlio: Dio e Giorno infatti sono impegnati a fare la spesa, con il secondo che preferisce rimanere comodamente seduto all'interno di un carrello. Nelle pagine del manga non abbiamo mai assistito ad un incontro tra i due, nonostante i desideri dei fan. Sullo sfondo troviamo dei prodotti che citano dei personaggi della longeva serie, oltre ai delfini con il particolare cappello di Jotaro, sono presenti anche delle bottiglie su cui è raffigurato Joseph Joestar.

Nella scena è presente anche Diavolo, villain di Vento Aureo sconfitto da Giorno e che sembra notare con la coda dell'occhio il suo rivale. In attesa di notizie ufficiali sull'adattamento della sesta parte dell'epopea della famiglia Joestar, vi segnaliamo un'altra fan art de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo incentrata sul burrascoso rapporto tra Abbacchio e il figlio di Dio Brando.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2