Jojo: Vento Aureo, un Giorno Giovanna al femminile nel brillante cosplay di Kirapika

Jojo: Vento Aureo, un Giorno Giovanna al femminile nel brillante cosplay di Kirapika
di

Dopo aver conosciuto la famiglia Joestar con Jonathan e Joseph, essere passati al ramo giapponese con Jotaro e l'illegittimo Josuke, la scena di Le Bizzarre Avventure di Jojo si è spostata in Italia con un personaggio di una discendenza particolare. Haruno Shiobana, italianizzato come Giorno Giovanna, è figlio del Dio Brando col corpo di Jonathan.

A differenza di suo padre, Giorno ha però un altro carattere e scopi più nobili, anche se comunque in una loro zona molto grigia. In ogni caso, durante la storia di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo seguiamo proprio la scalata di Giorno Giovanna al potere. Abbiamo visto GioGio alle prese con tante battaglie dove ha dato prova delle sue capacità.

Ciò ha creato molto affetto per questo personaggio, comunque con una sua personalità differente da quella dei precedenti Jojo. La cosplayer Kirapika, francese, ha deciso di presentare la sua versione di Giorno Giovanna con un cosplay. In basso possiamo vedere i post con tante foto, luminose e con tanti effetti tra trucco e Photoshop che rendono il personaggio dorato.

Dalla stessa serie, è stato tratto anche il cosplay di Trish Una da Chamomile, mentre ad aprile potremmo ricevere novità sull'anime di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2