Jojo: Vento Aureo, Trish Una prende vita con l'eccezionale cosplay di Chamomile

Jojo: Vento Aureo, Trish Una prende vita con l'eccezionale cosplay di Chamomile
di

Tra i fan della serie generazionale di Hirohiko Araki è risaputo che la sesta serie del manga, Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, sia il più incline al girl power. Purtroppo non ci sono ancora novità su un adattamento di David Production su Jojo: Stone Ocean, ma intanto possiamo goderci la protagonista femminile di Jojo: Vento Aureo.

Durante la quinta serie abbiamo fatto la conoscenza di Trish Una, figlio di Diavolo e personaggio intorno al quale ruoterà gran parte della trama di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo. Trish è una ragazza dai capelli rosa, quindicenne e quindi nel fiore degli anni. Ha una bellezza travolgente e più volte conquista gli sguardi di Mista e Fugo grazie al suo fisico curvilineo. Anche lei nel corso della trama riuscirà a sfoggiare uno stand, la vivace Spice Girl.

La ragazza ha preso vita grazie a Chamomile_Chami che sulla sua pagina Instagram mostra in foto della sua ultima realizzazione. Il cosplay di Trish Una che potete osservare in calce richiama a tutti i dettagli della protagonista femminile di Jojo: Vento Aureo con una grande attenzione a tutte le particolarità di acconciatura e vestiti. Vi piace questo cosplay a tema Jojo?

Anche la cosplayer Saiwestwood ha lanciato la sua Trish Una.

Visualizza questo post su Instagram

もくもくもくようび 🌳 ツイートはこちら https://twitter.com/chamomi017/status/1268328733905043456?s=21 #jojosbizarreadventure #jjba #giogio #ventoaureo #jjbacosplay #trish #トリッシュ #trishcosplayer #trishcosplay #トリッシュウナ #トリッシュコスプレ #ジョジョの奇妙な冒険 #ジョジョの奇妙な冒険黄金の風 #ジョジョ #ジョジョ5部 #ジョジョコスプレ #ジョジョ好き #ジョジョラー #ジョジョ好きな人と繋がりたい #ジョジョコスプレイヤー #cosplay #cosplaygirl #cosplayphoto #cosplaygirls #cosplaylife #chamomile #chamomilecosplay 週の後半戦 !! お仕事してえらい💮 今日も熱中症に気をつけましょう🥤 6月4日は虫の日 !! トリッシュとてんとう虫 🐞 #ohayomorning #虫の日 #虫歯予防デー

Un post condiviso da Chamomile カモミール (@chamomile_chami) in data:

Visualizza questo post su Instagram

インスタにトリッシュの写真を投稿しました✏️ #trishuna #trish #trishcosplay #trishcosplayer #JJBA #jojo #giogio #giogiocosplay #jojosbizarreadventure #jojocosplay #jojocosplayer #giogiocosplayer #ventoaureo #ventoaureocosplay #黄金の風 #トリッシュコスプレ #黄金の風コスプレ #ジョジョの奇妙な冒険黄金の風 #トリッシュ #トリッシュウナ #コスプレ #コスプレイヤー #ジョジョの奇妙な冒険 #ジョジョコスプレイヤー #ジョジョコスプレ #ジョジョ立ち #ジョジョ好きと繋がりたい #ジョジョ好き #ジョジョラー #トリッシュ・ウナ #トリッシュコスプレ 「あたしはどうしても知りたい! 自分が何者から生まれたのかをッ!」 https://twitter.com/chamomi017/status/1229691417745707008?s=21

Un post condiviso da Chamomile カモミール (@chamomile_chami) in data: