JOJOLands: le immagini con il nono protagonista di Jojo a colori e gli altri personaggi

JOJOLands: le immagini con il nono protagonista di Jojo a colori e gli altri personaggi
di

Hirohiko Araki sta per tornare. Le Bizzarre Avventure di Jojo è una serie di manga davvero iconica che ha lasciato un'impressione duratura sulla cultura pop giapponese e internazionale. Con una trama intensa, personaggi interessanti e un'arte unica, questa serie è sicuramente una lettura imperdibile che sta per rinnovarsi con JOJOLands.

Annunciata da tempo, JOJOLands sta per diventare realtà grazie al debutto su Ultra Jump previsto il 19 febbraio 2023. Per ora ci sono davvero poche informazioni, ma sicuramente a breve se ne saprà di più sul manga che segnerà, per la terza volta, il ritorno di Hirohiko Araki sulla rivista seinen di casa Shueisha. Per ora si sa poco del protagonista di JOJOLands, con un'anteprima che aveva detto ben poco. Ora però ci sono altre informazioni, in attesa dell'uscita ufficiale.

È stata pubblicata una pagina a colori con il protagonista di JOJOLands, che ora si vede anche con i colori ufficiali e non con le colorazioni pensate dai fan della serie in giro per la rete. Il ragazzo ha una frangia parecchio lunga che gli copre quasi completamente entrambi gli occhi, con il lato destro del viso dove ha i capelli intrecciati e fissati con una stella verde, mentre a sinistra sono lasciati più liberi lasciando in vista i due orecchini sempre verdi. I capelli sono grigi e risaltano contro il vestito completamente blu, dal cui colletto spunta una scritta, "November", che potrebbe essere un riferimento a November Rain, canzone dei Guns 'n Roses.

C'è poi un'altra immagine trapelata, quella dove ci sono tutti i personaggi di JOJOLands. Nella seconda anteprima, proposta poi anche a colori da un fan, c'è sempre il protagonista al centro, ma intorno ci sono quelli che sembrano amici - sia maschi che femmine - del nuovo Jojo, ma anche tutti gli altri rivali. Il tempo sta per scadere, Le Bizzarre Avventure di Jojo sta per tornare.