Jojolion: un cosplay italiano di Yasuho Hirose per celebrare la fine del manga

Jojolion: un cosplay italiano di Yasuho Hirose per celebrare la fine del manga
di

In quella di Morio Cho, una tranquilla cittadina giapponese, la vita di Yasuho Hirose viene sconvolta da un ritrovamento particolare. Questo è l'inizio della storia di Jojolion, l'ottava parte de Le Bizzarre Avventure di Jojo. Hirohiko Araki ci ha riportato nella cittadina che fu teatro della storia di Josuke Higashikata ma in una nuova veste.

Nel corso degli ultimi 10 anni abbiamo letto capitoli con una cittadina con questi nuovi personaggi, dove Yasuho Hirose è stata uno dei principali. La ragazza segue le tipiche avventure bizzarre dei personaggi delle precedenti generazioni, non risparmiandosi le varie pose strane tipiche di Araki. Anche lei si darà da fare nella storia di Jojolion mettendo in mostra le proprie capacità.

Per celebrare la conclusione di Jojolion, che dopo 10 anni di serializzazione è giunto al termine sulla rivista seinen Ultra Jump, la cosplayer italiana Kiara Berry ha deciso di calarsi nei panni di questa nuova protagonista del bizzarro mondo di Jojo. In basso possiamo quindi osservare le tante foto caricate su Instagram col cosplay di Yasuho Hirose da Jojolion.

Chissà se la rivedremo all'opera su un cosplay dedicato ai personaggi della nona parte de Le Bizzarre Avventure di Jojo, Jojo Lands, che inizierà la sua pubblicazione nei prossimi mesi.