Jpop: notizie varie sulle uscite

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito della casa editrice J-POP un trafiletto nel consueto angolo delle news, che riguarda lo stato dei lavori di alcune pubblicazione di prossima uscita e qualche anticipazione su titoli in distribuzione.

AGGIORNAMENTI!

In tanti ci hanno scritto per sapere quando uscirà il numero 2 di 666 Satan.
L'appuntamento per il secondo tomo è per la settimana del 16 luglio, mentre vi anticipiamo già che il terzo andrà in distribuzione nella settimana del 6 agosto e il 4 in quella del 16 settembre.

Continueremo intanto a ritmo serrato la pubblicazione dei nostri mensili: AKUMETSU, TRIGUN MAXIMUM e BLOOD SUCKER (quest'ultimo fino al numero 10).
BLOOD SUCKER 11 e 12 usciranno tra ottobre e dicembre, per le tempistiche contrattuali con i giapponesi.

Continuerà bimestrale fino a conclusione CAPTIVE HEART, mentre PENGUIN REVOLUTION si concluderà con i numeri 6 e 7 entro gennaio 2009 (sempre per tempistiche contrattuali).

Riprendono tra agosto e settembre VERITAS, I FIORI DEL MALE, QWASER OF STIGMATA.

I secondi tomi di HACK e OFFERED sono in fase di lavorazione, e si concluderanno entro l'estate;

HELLSING 7 è in questi giorni in distribuzione, il numero 8 uscirà a settembre, il 9 a novembre e il 10 (speriamo) a gennaio 2009, così da dare a questi volumi una periodicità bimestrale.

Tenete comunque d'occhio il nostro sito, perché proprio su HELLSING (ma non solo) stiamo preparando per voi alcune sorprese...

JPOP decisamente NON è in vacanza.