JPop: una nuova casa editrice

di

Vi riportiamo un comunicato stampa rilasciato da Paolo Gattone, nuovo direttore editoriale della neonata JPop:

JPOP è una nuova iniziativa editoriale, dedicata ai fumetti di scuola asiatica. 
Tutto ciò che è nuovo, interessante, accattivante ("POP" appunto), pubblicato e prodotto in Oriente come in Occidente, è oggetto delle nostre attenzioni. E quello che ci piace e percepiamo come particolare, vogliamo proporlo anche ai nostri lettori. 
JPOP è una etichetta che si pone come obiettivo primario la qualità: nella scelta dei titoli, nella cura degli albi, dalla confezione alla traduzione, nella puntualità delle uscite, nel rispetto degli autori, delle fumetterie e del lettore, che merita tutta la nostra attenzione e considerazione.
Il 2006 sarà un anno carico di novità (in campo manhwa come in campo manga), e crediamo nei prossimi mesi di potervelo dimostrare.
Naturalmente vi ringraziamo per l'attenzione che ci state concedendo e vi promettiamo per i prossimi giorni costanti aggiornamenti (nonchè un ricco sito internet a partire dal prossimo mese).
JPOP è un progetto editoriale che nasce dal desiderio e dalla passione di un gruppo di professionisti del settore, fortemente motivati a dare un'impronta DIVERSA al modo di proporre titoli asiatici.
Forti delle preziose esperienze professionali passate, oggi possiamo dire di essere "cresciuti", e siamo molto felici di poter cogliere l'occasione di presentare una nuova etichetta, SEMPLICEMENTE DIFFERENTE.
Iniziare un nuovo viaggio è sempre emozionante, ma al tempo stesso, sono molto contento, perchè sono conscio di essere in buona compagnia. La vostra.

Grazie
Paolo Gattone