Jujutsu Kaisen 0: in arrivo i simpatici Nendoroid dedicati a Yuta, Gojo e Geto

Jujutsu Kaisen 0: in arrivo i simpatici Nendoroid dedicati a Yuta, Gojo e Geto
di

Jujutsu Kaisen, l’opera di Gege Akutami, arrivata prima nelle classifiche dei 10 manga più venduti nel corso del 2021, continua a riscuotere grande successo tra gli appassionati, il cui interesse è ora rivolto alla pellicola prequel Jujutsu Kaisen 0, con protagonista il potente Yuta Okkotsu.

Proprio l'avvicinarsi del debutto nelle sale giapponesi del film, previsto per il 24 dicembre 2021, l'azienda Good Smile Company ha presentato tre nuovi prodotti dedicati a Yuta, disponibile da luglio 2021, Satoru Gojo e Suguru Geto, che arriveranno sul mercato rispettivamente a settembre e agosto 2021.

Nelle immagini che trovate in calce viene presentato il modello definitivo di Yuta, che appare molto dettagliato e con gadget e aggiunte, tra cui Rika, che impreziosiscono la figure nel suo complesso. Per Gojo e Geto sfortunatamente non è stato ancora mostrato il modello finale, ma solo alcune immagini preparatorie.

Per chiunque fosse interessato all'acquisto è già possibile pre ordinare tutti e tre gli Stregoni dal sito ufficiale di Good Smile, ad un prezzo che si aggira attorno ai 50 euro per pezzo. Per concludere ricordiamo che è stata pubblicata una nuova locandina di Jujutsu Kaisen 0 per la versione IMAX, e vi lasciamo scoprire come sarebbe Yuji con lo stile di Dragon Ball e ONE PIECE.

FONTE: GOODSMILE
Quanto è interessante?
3