Jujutsu Kaisen 0: il character design di Suguru Geto nell'ultimo messaggio promozionale

Jujutsu Kaisen 0: il character design di Suguru Geto nell'ultimo messaggio promozionale
di

La data d’uscita del film Jujutsu Kaisen 0 si avvicina, e lo studio MAPPA non esita a mostrare tramite materiale promozionale i design dei personaggi già apparsi nella prima stagione dell’anime, e che svolgeranno un ruolo altrettanto importante nella storia prequel con protagonista Yuta Okkotsu.

Dopo aver mostrato il character design di Satoru Gojo, importante alleato di Yuji Itadori nonché uno dei più potenti e abili Stregoni dell’universo ideato da Gege Akutami, gli autori hanno deciso di rivelare l’aspetto di Suguru Geto, pericoloso antagonista onnipresente nella serie.

Nell’immagine promozionale, presente nell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, che trovate in fondo alla pagina, si nota una versione più giovane di Geto, che appare diverso, soprattutto per l’assenza dei punti di sutura sulla fronte, tratto distintivo che ha colpito molti spettatori.

Inoltre, se Geto ricoprirà comunque il ruolo di villain nel corso del film, scontrandosi con Yuta e i suoi alleati della Jujutsu High, sembra che la pellicola avrà anche il compito di donare una luce diversa al personaggio, più complesso e caratterizzato di quanto si possa credere. E voi cosa ne pensate? Vorreste saperne di più? Ditecelo nella sezione commenti.

Ricordiamo che Jujutsu Kaisen 0 uscirà il 24 dicembre 2021 in Giappone, e vi lasciamo ripercorrere l'evoluzione di Yuji e Megumi negli ultimi capitoli.