Jujutsu Kaisen 0, il director parla della complicata relazione tra Gojo e Geto

Jujutsu Kaisen 0, il director parla della complicata relazione tra Gojo e Geto
di

Con la prima fissata per la fine di marzo, il team dietro Jujutsu Kaisen 0 parla del film di successo e delle sue più grandi sfide. Non è solo l'animazione a mettere alla prova il team del film, dopo tutto. I personaggi stessi possono essere difficili da gestire, e il regista Sunghoo Park si è aperto sulle sfide nel rapporto tra Geto e Gojo.

Il commento arriva da una recente chiacchierata che il regista Park Sunghoo ha concesso in Giappone mentre Jujutsu Kaisen 0 si stava preparando per la sua uscita oltreoceano. Lì è stato chiesto all'animatore come Gojo deve essersi sentito scoprendo il ruolo di Geto negli eventi del film. Dopo tutto, coloro che hanno letto il prequel sanno che Geto cerca di uccidere Yuta Okkotsu per rubare la sua maledizione di grado speciale, e Sunghoo ha affermato che Gojo sarebbe potuto solo essere deluso dalla situazione.

"Gojo deve aver sperato che non fosse stato Geto ad attaccare Okkotsu e gli altri da dietro le quinte. Poi, quando si incontrano di nuovo all'istituto, la speranza si infrange e il fatto che Geto sia la mente dietro all'attacco diventa inevitabile. Gojo si tormenta di nuovo quando Geto, motivo della sua ferita emotiva, appare di fronte a lui. Penso che l'umanità di Gojo si rifletta in questa serie di eventi", ha condiviso Sunghoo.

Chiaramente, Gojo non è il tipo di persona che lascia che i sentimenti personali offuschino il suo giudizio, ma Geto sembra essere la sua eccezione. Il manga ha più volte descritto Geto come l'unico migliore amico di Gojo. Questo rende le cose ancora più complicate quando il cadavere di Geto viene preso e usato come marionetta da uno dei più personaggi più terrificanti conosciuti nel franchise. Anche nella morte, Geto ha trovato il modo di tirare le corde del cuore di Gojo, ma le vicende raggiungono il loro vero apice in Jujutsu Kaisen 0.

Pensate che Gojo e Geto saranno mai in grado di appianare le loro divergenze? O la coppia di Jujutsu Kaisen è destinata alla tragedia? Condividete pure i vostri pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto. Vi ricordiamo che potete leggere gli ultimi capitoli di Jujutsu Kaisen su MANGA Plus.